RisorgiMarche 2024, concerti al tramonto: tutte le date e gli artisti presenti

Il programma

Ricco programma di appuntamenti con RisorgiMarche. Si tratta di concerti pomeridiani che si svolgono sui prati montani nel territorio colpito dal sisma, raggiungibili dal pubblico attraverso un percorso di qualche chilometro. Un evento adatto a tutte l’età.

Ecco gli artisti italiani e internazionali che si esibiranno quest’estate richiamando la partecipazioni di migliaia e migliaia di persone in luoghi interramenti immersi nella natura. Si inizia sabato 06 luglio con Dardust (e la partecipazione di Sunset String Quintet) ad Ussita sul Monte Torrone.

A seguire Colapesce Dimartino domenica 07 luglio sul Monte Moscosi ad Apiro/Poggio San Vicino. Il weekend successivo si esibiranno Ernst Reijseger & Cuncordu e Tenore con “The face of God” a San Severino Marche al Convento dei Cappuccini (sabato 13 luglio) e Peo Alfonsi con “Verso Itaca e altri viaggi” a Mogliano presso la Chiesa di Santa Croce domenica 14 luglio. Nella stessa giornata, sempre a Mogliano, ma al Parco Fluviale Santa Croce si terrà il concerto di Ezio Guaitamacchi, Andrea Mirò e Brunella Boschetti con “She’s a woman”. Mercoledì 17 luglio arriva Dolcenera a Cingoli presso “Domus S. Bonfilio”.

E ancora sabato 20 luglio Lucio Corsi si esibirà ad Arcevia sul Monte della Croce e mercoledì 24 luglio atteso a Frontone, presso l’Eremo di Santa Maria dell’Acquanera un concerto a sorpresa. Venerdì 26 luglio nel centro storico di Esanatoglia concerto di Ebbanesis, mentre domenica 28 luglio la band Choro de Rua si esibirà a Muccia nel prato dell’Eremo Beato Rizzerio. Finale di stagione con Acquaragia Drom a Belmonte Piceno (martedì 30 luglio) e Daniele di Bonaventura a Bolognola (venerdì 02 agosto).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS