Rischia di investire Carabiniere all’alt, in auto 600 grammi di cocaina e hashish: arrestata

Il nervosismo della giovane ha insospettito i militari

I Carabinieri della Stazione di Fano hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 28enne pesarese, sorpresa con circa 600 grammi di “cocaina” e 70 grammi grammi di hashish.

La donna di fatto è incappata nella fitta rete di controlli posti in essere da tempo dai militari dell’Arma della Compagnia di Fano costantemente impegnati nella prevenzione e nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nella serata del 15 novembre, hanno intimato l’alt ad una Citroen C3, la cui conducente presa dal timore del controllo, ha eseguito una manovra irregolare, tanto da far sobbalzare all’indietro il militare per evitare di essere investito. Tale comportamento ha subito insospettito i militari della Stazione di Fano tanto da spingerli ad approfondire il controllo. Sono stati rinvenuti 12 involucri sigillati sottovuoto contenenti la cocaina e un piccolo panetto di hashish; erano nascosti in una borsa adagiata sul sedile anteriore del passeggero.

La donna è stata subito dichiarata in arresto. Per lei si sono aperte le porte del carcere di Villa Fastiggi. Nella mattinata di oggi (18 novembre) l’arresto, su richiesta della Procura della Repubblica di Pesaro, è stato convalidato ed il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
La donna risponderà di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS