Ripulite via Marradi e la strada della Croce Verde, prosegue l’operazione decoro urbano

Tirata a lucido via dell’Airone, che corre a fianco alla scuola Cappella di Porto d’Ascoli

Continua l’operazione decoro urbano da parte della società partecipata PicenAmbiente, di concerto con il sindaco Pasqualino Piunti e l’assessore al Decoro urbano Gian Luigi Pepa.

Il personale e i mezzi della società che si occupa della raccolta dei rifiuti sono concentrati nei pressi dei plessi scolastici, dei servizi sanitari e nelle zone maggiormente segnalate dai cittadini e dai comitati di quartiere.
Questa mattina gli addetti della PicenAmbiente hanno provveduto a ripulire diverse aree, a cominciare da via Petrarca, all’altezza della sede delle Croce Verde, dove è continuo il viavai di personale sanitario, paramedico e soprattutto delle ambulanze. Tirata a lucido anche via Marradi, la così detta “via dei leoni”.
E’ stato rimesso in ordine il perimetro della scuola Cappella a Porto d’Ascoli, con particolare attenzione a via dell’Airone la strada che con il sottopasso ferroviario collega il quartiere Sentina a piazza Setti Carraro. Inoltre, interventi anche in via Amalfi e al pontino che unisce il campo Merlini a viale dello Sport, nei pressi dell’Ipsia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi