Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Riparte la Tec, Audax Macerata e Real Cupoletta completano la serie A

img
I ragazzi del Real Cupoletta

CALCIO A 7 – Dalla prossima settimana il via alla stagione. Il presidente Trementozzi: “Non vediamo l’ora di iniziare”

Ripartono i campionati Tec organizzati dalla Asd Polisportiva Sport Communication, con il calcio d’inizio previsto per lunedì 7 ottobre. Il sodalizio civitanovese, infatti, ha proceduto nella giornata di ieri al ripescaggio di due formazioni per la massima serie, che si comporrà di dodici squadre. Le altre quattordici, invece, partiranno dalla serie cadetta. Cinque erano le domande di ripescaggio avanzate dalle neo iscritte, tra le quali Cocoritas, H7 Verdini e Real Tempocasa che inizieranno dalla serie B. A beneficiare del fato, invece, Audax Macerata e Real Cupoletta. Un campionato avvincente, quello in arrivo, che ha confermato le formule delle coppe e ha aggiunto l’ingresso ufficiale nel circuito nazionale della Gazzetta Football League. Delle due new entry l’Audax Macerata è oramai storica nel panorama calcistico amatoriale.

Allenata da Andrea Nardone e dal vice Gabriele Lapponi, ha sempre messo in mostra giocatori importanti dalla mentalità vincente. Real Cupoletta, invece, è gestita in campo dal duo Clyde Torresi e Mattia Draisci. “L’obiettivo è vincere – afferma Draisci – Anche se siamo nati da soli tre anni siamo sempre più in crescita di risultati e nell’organizzazione societaria con sponsor, materiale tecnico e strategie social. Quest’anno, addirittura, partecipiamo a due campionati e il più grande ringraziamento va ai nostri sponsor che ci sostengono in tutto”. Con i due ripescaggi la Serie A Tec si comporrà in questo modo: Audax Fermo, Movida, Maretto Boys, Montegranaro, Olians Plast, United Montecosaro, La Juventina, Partenopea Team, Atletiko Trodika, Beckerbraun, Real Cupoletta, Audax Macerata. La Serie B, invece, vedrà ai nastri di partenza quattordici formazioni: Atletico 300, Amatori Over 40, Atletico San Marone, Real Tempocasa, Papig Team, Lapedonese, Giano Shoes, Cocoritas, Tigers, La Boca Sette Colli, Vecchie Glorie, Real C7, Fastbox, H7 Verdini.

“Siamo pronti, sono giorni duri ma non vediamo l’ora di iniziare – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Nella serata di oggi comunicheremo la prima giornata ufficiale, procedendo poi, entro martedì 15 ottobre, al completamento del calendario fino a giugno. Diamo il benvenuto a tutte le new entry e rinnoviamo il ringraziamento alle società storiche che ci seguono dal primo anno. Sarà un’annata entusiasmante, siamo in prima linea per lo sport amatoriale e promuoveremo sempre i nostri valori”.

This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!