Indagini in corso
Choc a Porto San Giorgio dove questa mattina è stato ritrovato il cadavere di un 50enne nei pressi dei binari, nel quartiere nord della città. A lanciare l’allarme intorno alle 12 sarebbe stata una donna. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e le Volanti della Questura di Fermo. Inutili i soccorsi. Stando alle prime informazioni, sul corpo rinvenuto nel canneto che costeggia la ferrovia ci sarebbe una ferita di arma da taglio nella parte inferiore della schiena. Sono in corso le indagini.
AGGIORNAMENTO
Secondo le prime valutazioni, il decesso risalirebbe a diversi giorni fa. Inizialmente, gli agenti avevano ipotizzato che si trattasse di un giovane di origine nordafricana. Nel giro di poche ore, però, la vittima è stata identificata come un cittadino italiano di 54 anni del Fermano.
Il corpo presenta una ferita lacerocontusa alla schiena. Gli inquirenti sono ora al lavoro per chiarire le circostanze della morte. L’ipotesi principale resta quella di un decesso accidentale, anche se resta da capire cosa facesse l’uomo all’interno dell’area recintata della linea ferroviaria, distante chilometri dalla stazione più vicina e priva di accessi consentiti ai binari.

Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo