Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Rintracciato e arrestato pregiudicato di Falconara

img

A carico del 36enne era stato emesso un ordine di esecuzione per una detenzione in carcere di 5 anni e 6 mesi

Nella serata di ieri 24 maggio, i carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, insieme ai militari dell’arma di Ancona, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale è stato rintracciato ed arrestato un uomo di 36 anni, italiano, pregiudicato, residente a Falconara Marittima. A carico del 36enne era stato emesso un ordine di esecuzione per una detenzione in carcere di 5 anni e 6 mesi. L’uomo, che era ricorso fino in Cassazione, nel 2011 si era reso responsabile di estorsione continuata in concorso e lesioni personali ai danni di un falconarese di 30 anni, al quale aveva prestato circa 300 euro in un momento di difficoltà per poi pretenderne fino a 2.800 nel giro di pochi mesi.

Dopo la cattura del 36enne, i carabinieri hanno proceduto ad un controllo straordinario della circolazione stradale: i militari hanno individuato tre contestazioni al Codice della Strada per guida con cellulare ed un ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza.

I controlli si sono poi estesi ai pubblici esercizi del centro di Falconara Marittima, proseguendo nell’azione già intrapresa nei confronti di due esercizi “kebab”, ai quali lo scorso 30 aprile è stata ordinata la sospensione dell’attività per 15 giorni per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Nelle due attività ancora una volta sono state scoperte alcune irregolarità.



  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar