Si inizia il 6 gennaio con la Maratonina dei Magi
Roberto Marcelli è il nuovo presidente della Polisportiva Porto ’85 di san Benedetto del Tronto. Lo ha deciso l’assemblea straordinaria dei soci dopo la scomparsa di Roberto Silvestri che ha eletto anche il nuovo consiglio direttivo. Marcelli, sarà coadiuvato dal vice presidente Marco Collini e dal segretario Alessandra Palmieri. Il consiglio direttivo è formato da Simone Bovara, Nino Capriotti, Marco Collini, Roberto Marchetti, Fabio Mauloni, Raffaella Borrelli de Andreis e Claudio Seghetti.
L’assemblea, inoltre, ha confermato all’unanimità per l’anno sportivo 2023/2024, l’affiliazione presso l’ente sportivo UISP. Inoltre sono stati già programmati gli eventi che la Polisportiva Porto ’85 andrà ad organizzare nel prossimo anno.
Si inizia il 6 gennaio con la Maratonina dei Magi. Poi ecco il Triathlon Silver Città di San Benedetto (28 aprile 2024), il Miglio Marino (15 giugno 2024) e la Breakfast Run nel mese di agosto. Torna dopo un periodo di stop anche la Ascoli-San Benedetto (29 settembre 2024) eventualmente con la collaborazione delle associazioni sportive della Vallata del Tronto. Infine in progetto c’è anche una nuova gara podistica di 10 chilometri, Memorial Roberto Silvestri, per ricordare il presidente storico e fondatore della Polisportiva Porto ’85.