“Ringraziamento infinito al Presidente Massi, abbiamo fatto qualcosa di grande e importante”

Davide Ciampelli

SERIE D – Mister Ciampelli gode per la salvezza del suo team

Ieri mattina mi sono svegliato e la sensazione è stata di aver fatto qualcosa di grande e importante”. Davide Ciampelli ripercorre così l’impresa salvezza del suo Porto D’Ascoli nel girone F del torneo di serie D. Obiettivo raggiunto con un turno di anticipo. “Vincere il campionato è stato bellissimo però ottenere la salvezza lo è ancora di più – dice il valido tecnico – Personalmente ho scoperto il piacere di allenare oltre alla gratificazione personale. Tanti i ringraziamenti da fare: tutta la società e tutti i miei collaboratori, oltre ovviamente a tutta la squadra. Un infinito ringraziamento lo devo al Presidente Massi: per me e per la mia famiglia ha fatto cose oltre ogni logica sportiva. E’ una persona a cui sono legato e che devo ringraziare pubblicamente”.

Tante le realtà che si sono accorte di mister Ciampelli in questi due anni super: “Al momento non ho nessuna richiesta – dice sorridendo il tecnico – Fino a 48 ore fa avevo un obiettivo troppo grande per pensare al futuro. Adesso con calma vedremo tutto il da farsi. Intanto ci godiamo questa settimana e dalla prossima valuterò tutto con tranquillità”.

Il percorso del tecnico umbro è sotto gli occhi di tutti e sicuramente in diversi staranno pensando a lui per il prossimo anno.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana