Rigore glaciale e Cesena eliminato, adesso Bunino sogna la Serie B

SERIE C – La sorpresa Lecco va in finale playoff con l’ex Fermana impeccabile al Manuzzi nella lotteria dagli 11 metri: sperano anche Ilari e Bianconi

Un ex Fermana in finale playoff per andare in Serie B. A gennaio Cristian Bunino si era trasferito al Lecco: mai scelta fu più azzeccata perchè con i lombardi il Re Leone sta cullando un sogno. Da protagonista. Ai quarti la zampata che contribuì a eliminare il Pordenone, e in semifinale altro sigillo per sgonfiare il Cesena, la grande favorita delle Final Four.

Al Manuzzi gli uomini di Toscano hanno toppato dilapidando il 2-1 della gara d’andata giocata a Lecco, perdendo di misura – 1-0 Buso, che giocatore – la partita di ritorno che si è protratta ai supplementari e poi ai rigori. Bunino, entrato nella ripresa, è stato glaciale nella lotteria dagli undici metri. Botta in porta, a segno come tutti i suoi compagni. Nel Cesena ha sbagliato Mustacchio. Piangono i bianconeri, sono gasatissimi i comaschi che adesso esultano a 180′ dalla B. Ci sarà il Foggia in finale. No, nessuno poteva crederci qualche settimana fa.

Assieme a Bunino, in estasi i vari Ilari – origini ascolane, ex Ascoli e Samb -, Bianconi – fino a gennaio era all’Ancona – ma anche Enrici e Cusumano, un passato rispettivamente a San Benedetto e Pesaro.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS