Ricordate l’ex Palmense? Ora vola nel vecchio Chievo di Pellissier

SERIE D – L’attaccante cubano Osorio, un passato nelle Marche in Promozione – ma anche a Montegiorgio – è stato preso dalla Clivense: l’anno scorso 11 gol a Bolzano

Prima del Covid, quand’era da poco arrivato in Italia, giocava in Promozione. Chi se lo ricorda alla Palmense? Nelle Marche l’attaccante cubano Adrian Osorio aveva iniziato a prender confidenza con il Belpaese, prima a Montegiorgio – qualche gettone in D -, poi al fratelli Stanghetta. Nell’estate 2020 si è trasferito al Bolzano, dove risiedevano dei parenti.

Lì è sbocciato soprattutto nell’ultimo campionato. Con la Virtus, in Serie D, ben 11 gol e svariati assist: exploit che gli è valsa una chiamata prestigiosa. Da poche ore Adrian Osorio ha infatti firmato per la Clivense, ex Chievo Verona, del presidente Sergio Pellissier, che dei gialloblù era bomber e capitano in Serie D. Chance importantissima per ambire al grande palcoscenico: la Clivense ha vinto l’Eccellenza Veneto ed ora non vorrà di certo fare la comparsa in D… Con Osorio pronto a gonfiare le reti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS