Ricercato per droga: 35enne albanese arrestato nel sonno dopo 17 mesi di latitanza

Il blitz dei Carabinieri nel Pesarese

Blitz dei Carabinieri a Villagrande di Montecopiolo. Hanno sorpreso nel sonno un 35enne di nazionalità albanese ricercato da maggio 2018, con in sospeso un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale del Riesame di Bologna, nell’ambito della maxi operazione antidroga “Free Flight” condotta dai carabinieri di Riccione e della Dda di Bologna volta a sgominare un traffico aereo di marijuana dall’Albania.

L’uomo viveva in una bifamiliare, tra i boschi di Santa Rita a Villagrande di Montecopiolo, di proprietà di un insospettabile connazionale di 49 anni. L’arresto è stato effettuato dai carabinieri della Compagnia di Novafeltria. Nell’armadio nella camera del 35enne i militari hanno trovato tre confezioni di cellophane con 26 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, una carta di identità e una patente di guida false, emesse dall’autorità greca, con le fotografie dell’uomo ma con altre generalità. Il 35enne, che è stato anche arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per possesso di documenti falsi, validi per l’espatrio, è stato portato al carcere Villa Fastiggi di Pesaro.

Denunciato anche il 49enne che lo ospitava. E’ accusato di favoreggiamento personale e la detenzione abusiva di munizionamento. All’interno della stessa abitazione è stata infatti trovata una cartuccia da fucile illegalmente detenuta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS