L’ambiziosa iniziativa a Corridonia
di Francesco Repupilli
Un ciclo di eventi settimanali fino a settembre per animare Corridonia: l’ambiziosa iniziativa del Maxxibar di via Mattei. Si tratta di un’idea nata dalla volontà di creare uno spazio di incontro e intrattenimento per clienti di tutte le età, organizzando ogni sabato sera dalle 22 fino a tarda notte un evento con musica dal vivo dedicato allo stare insieme e accompagnato da buon cibo.
Si parte questo fine settimana con un appuntamento karaoke e disco music, mentre da mercoledì 29 prenderanno il via anche le serate del “Cervellone”, un quiz a premi che accompagnerà la cena e che verrà proposto ogni mercoledì, potenzialmente per tutto l’anno, con la possibilità ogni sera di vincere un buono viaggio per quattro persone. “Abbiamo aperto l’attività la scorsa estate – spiegano i titolari – e da allora abbiamo organizzato due iniziative che hanno avuto un ottimo riscontro, una festa della birra e una dedicata all’asado. Quest’anno vogliamo realizzare un progetto più ambizioso, spinti anche dal desiderio di ravvivare questa città e la sua offerta di svago e intrattenimento soprattutto per i giovani, che la sera sono spesso costretti a migrare verso altre città. Ci saranno serate con musica di ogni genere, dagli anni ’70 alle più recenti tendenze, per tutti i gusti”.
“Lo sforzo organizzativo è stato ingente – concludono – ma la voglia di fare è tanta e speriamo che l’iniziativa venga ben recepita. Dalla nostra abbiamo un locale moderno, pensato a 360 gradi con tanto di angolo pizzeria e gelati, che combina ad ampi spazi interni ed esterni un’offerta di alta qualità a prezzi molto competitivi. Se ci sarà richiesta, allargheremo gli eventi anche al venerdì sera”.