Ricco menù in Promozione: Vigor Castelfidardo-Appignanese live su TVRS

Tutto il programma del Girone A

Il menù della penultima giornata d’andata e del 2024 del girone A di Promozione offrirà quattro gustosi antipasti, ma avrà i piatti forti domenica con lo scontro al vertice Jesina-Fermignanese e il duello tra inseguitrici Tavullia Valfoglia-Vismara.

Nelle sfide del sabato (ore 14.30) desta interesse Marina-Moie Vallesina, rivincita a campi invertiti dell’incrocio di quattro giorni fa in Coppa Italia che ha segnato l’eliminazione dei rossoblù campioni in carica. La squadra di Rossi, priva di Serantoni, attraversa un momento buio anche in campionato e avverte l’esigenza di muovere la classifica precaria. Brama invece il bis la formazione di Profili, chiamata a ripartire dopo il passo falso con la Jesina. Ad arricchire di contenuti il confronto contribuirà la presenza nell’undici ospite di due ex illustri come Marini e Nacciarriti.

In diretta su TVRS (canale 13 del digitale terrestre), la Vigor Castelfidardo avrà la possibilità di salire più in alto rispettando il pronostico contro l’Appignanese che ha registrato le partenze di Giachetta, Chiariotti, Rapagnani e Pistelli e non avrà gli squalificati Gagliardini e Medei. I brillanti risultati dell’ultimo periodo regalano fiducia al complesso di Malavenda che vincendo potrebbe lanciare la candidatura alle posizioni che contano.

L’esigenza di riscatto del Villa San Martino incrocerà la voglia d’insistere del Barbara Monserra, rilanciato da due successi consecutivi. I rossoverdi punteranno sulla verve di Bartomioli per incidere. Dall’altra parte Mancini ritroverà Rocchi in attacco, ma dovrà valutare le condizioni di Pierpaoli.

Metterà in palio punti di platino per riemergere Lunano-Sassoferrato Genga che opporrà terzultima e penultima della classe. I tre risultati utili in trasferta dovranno essere confermati in casa per i biancoverdi, mentre il team di Gobbi sta cambiando volto sul mercato dopo gli svincoli del difensore Silvestri e del centrocampista Arcaleni e l’arrivo del centrocampista Isla dal Fabriano Cerreto.

Domenica (ore 14.30) i riflettori saranno puntati su Jesina-Fermignanese che assegnerà il primato. Il derby Tavullia Valfoglia-Vismara indicherà chi potrà puntare al vertice. Dense di contenuti Gabicce Gradara-Sant’Orso, che segnerà il ritorno da avversario di mister Vergoni e Grandicelli al Magi, dove hanno lasciato ottimi ricordi, e Pergolese-Biagio Nazzaro, crocevia per abbandonare l’anonimato.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS