PAGELLE CIVITANOVESE-MONTECOSARO – Gara da dimenticare per Marino, Atragene è una furia
di Lorenzo Olivieri
PAGELLE CIVITANOVESE:
TESTA 5,5: Fa il fallo che provoca il rigore per il Montecosaro, in certi punti della partita lento nella ripresa del gioco.
MARINO 4: Già dal primo minuto si rende subito protagonista in negativo dando una palla troppo corta e debole al suo portiere. Disattento in fase difensiva viene cambiato da Pennacchietti nel primo tempo. (MILANESI 6: Sulla fascia fa la differenza, agile e veloce fornisce degli ottimi cross.)
FERRARI 6: Riesce a fare bene il suo compito durante il corso della partita, spinge sulla fascia per dare profondità al gioco della squadra. (FALKESTEIN 6: Entra in campo a metà del secondo tempo con la giusta motivazione, bravo a portare avanti la palla con delle buone accelerazioni. Ha l’occasione di servire Vechiarello in corsa ma il suo passaggio arriva in ritardo.)
EMILIOZZI 5,5: Perde qualche pallone importante in fase di impostazione, facendo così ripartire in contropiede il Montecosaro.
CARAFA 6: Sempre presente in difesa, gestisce molto bene le situazioni complicate riuscendo a proteggere bene la zona.
ARMELLINI 5,5: Non sempre costante durante il corso del match, perde qualche contrasto di troppo.
RODRIGUEZ 5,5: Si rende molto propositivo soprattutto nel secondo tempo, ma arrivato davanti alla porta avversaria non riesce a portare a termine il bel lavoro svolto in precedenza.
ESCOBAR 5,5: Come gran parte del reparto offensivo della Civitanovese a centrocampo riesce a gestire bene la palla, con dei precisi passaggi, ma in fase d’attacco pecca di lucidità. (VECCIA: s.v)
RIBICHINI 6: Autore del gol del pareggio si fa notare anche in azioni precedenti, riuscendo a scheggiare il palo con un colpo di testa.
MIRAMONTES 5,5: Passivo per gran parte della gara, si accende solo nel finale con qualche giocata e conquistando punizioni da buone posizioni.
VECHIARELLO 5,5: Bravo nel dribbling ma non riesce a sfruttare bene le occasioni per sbloccare la partita.
PAGELLE MONTECOSARO:
TORRESI 6: Poche le sue parate, ma ottime le sue uscite sulle palle alte e per anticipare gli attaccanti avversari.
ALBANESI 6,5: Infaticabile sulla fascia, stoppa alcune azioni importanti dei rossoblu. Bravo nei contrasti a centrocampo.
BARTOLINI 5,5: Non troppo incisivo, sulla fascia sinistra lascia andar via troppe volte il terzino avversario. (MECOZZI 5,5: Poco presente nelle azioni, non marca molto bene i suoi avversari.)
MERCANTI 5,5: Disattento a centrocampo, in fase di impostazione regala alcune azioni agli avversari facendoli ripartire.
SQUARCIA 6: Centrale difensivo protegge bene la sua zona.
BENFATTO 6,5: Buona la sua prestazione, infonde grinta ai suoi nel momento più difficile della partita. Salva alcune azioni importanti con le sue giocate.
PIETRELLA 6: Segna il rigore che porta avanti il Montecosaro, ma nel corso della partita il suo entusiasmo si spegne passando inosservato. (MOSCA: s.v)
RAPACCI 5,5: In certe occasioni protegge e gestisce bene la sfera creando azioni per la sua squadra, in altre è disattento in fase di impostazione.
PISTELLI 6: Riesce a dare bene profondità alla sua squadra, ma in attacco non riesce a creare molte difficoltà per via dei difensori avversari. (BAIOCCO SIMONE 6: Entra a metà del secondo tempo, nel momento più difficile della partita, ma le sue marcature tengono bene.)
BIAGIOLI 6: Nel primo tempo non mantiene la palla in attacco, ma nel corso della ripresa riesce nel suo compito alzando il baricentro della squadra.
ATRAGENE 6: Veloce in attacco crea qualche problema alla difesa Civitanovese, bravo nel dribbling e nel proteggere la sfera. (TRAMANNONI: s.v)
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore