Retroscena Cornacchini, no alla Civitanovese nel casting post-Nocera

ECCELLENZA – Jo Condor contattato dai rossoblu, sarebbe stato un ritorno: “Mi è dispiaciuto ma non conoscevo bene la squadra, non c’entra la categoria. Ho ottimi ricordi. Il mio futuro? Devo valutare bene”

La Civitanovese aveva pensato anche a lui per il post Nocera, qualche giorno fa. Sarebbe stato un bellissimo ritorno al Polisportivo dopo i playoff in D nel 2012. Ma Giovanni Cornacchini, mister fanese classe ’65, suo malgrado ha detto no, prima che poi i rossoblu si fiondassero sull’ex Samb Alfonsi.

“Non è stata una questione di categoria – le parole di Jo Condor, una lunga esperienza in C tra Fano, Ancona, Viterbo, Gubbio, Bari e Fermana -. Ma non conoscevo benissimo la squadra a disposizione. Mi è dispiaciuto perchè a Civitanova ero stato benissimo ed ho tanti bei ricordi. Il mio futuro? Dopo essermi fatto convincere a prendere la Vastese nell’ultima parte della scorsa stagione – playout in D e retrocessione in Eccellenza senza far valere il fattore campo – adesso devo valutare bene. A volte nelle scelte ci si prende e a volte no”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS