Respira la Cagliese, amaro scontro salvezza per l’Osimo Stazione

PROMOZIONE – Gioia oltre il novantesimo per i giallorossi

Respira la Cagliese che si aggiudica sul filo di lana lo scontro salvezza acuendo la crisi dell’Osimo Stazione, caduto sempre più in basso. Primo tempo equilibrato con scarse opportunità su entrambi i fronti. Dopo un avvio soporifero, occorre attendere il 18′, quando Masi si mette in proprio e tira di un soffio a lato. Tuttavia, con il passare dei minuti gli ospiti si fanno più intraprendenti. Al 32′ un super Bottaluscio nega la gioia del gol a Ciacci. Il portiere biancoverde replica al 36′ sulla conclusione da due passi di Bucefalo. La reazione dei ferrai sta tutta nella galoppata, al 45′, di Nanapere che porta a spasso l’intera difesa avversaria con tiro parato Paolucci. Al 48′ Romitelli da posizione invitante spreca sul fondo. Allora ci prova dalla distanza al 63′ Bucefalo, ma Bottaluscio devia in angolo. La Cagliese comprende che si può osare di più, mentre la Stazione stenta a trovare la via del gioco. I cambi di Girolomini sono proprio finalizzati a cercare la sterzata giusta. Tant’è che il subentrante Polenta all’85’ si libera in area e scocca il diagonale che va fuori di un niente. La giornata non è delle migliori per i biancoverdi che cedono spazi e campo. Cosicché, dopo l’ennesimo calcio d’angolo, la Cagliese trova il gol con Cicci nel recupero che sottomisura appoggia di testa in rete il pallone che vale i tre punti.

OSIMO STAZIONE C. D.  –  CAGLIESE 0 – 1

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio, Masi, Berrettoni (93′ Martelli), Staffolani (73′ Polenta), Bah, Rinaldi, Ippoliti, Sampaolesi (68′ Rossini), Nanapere, Gelli (52′ Shaibu), Ramos (93′ Pandolfi). All. Girolomini.

CAGLIESE: Paolucci, Ciampiconi (84′ Balla), Corazzi, Gaggiotti, Rebiscini, Brunelli, Romitelli (77′ Alessandri), Pierpaoli (70′ Cicci), Ciacci (86′ Caselli), Alessandro Bucefalo, Genghini (77′ Arcangeletti).All. Bettelli. 

ARBITRO: Buttafoco di San Benedetto del Tronto.

RETI: 92′ Cicci. 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS