Residenti in apprensione: Porto San Giorgio nel mirino dei ladri

Doppio colpo nel weekend: i malviventi sono entrati in due appartamenti in via Svevo e nel negozio Orione

Ladri in azione a Porto San Giorgio. E’ stato un brutto risveglio quello di alcuni residenti del quartiere sud e per i titolari del negozio di sistemi audio, video, luci professionali e strumenti musicali, Orione.

I malviventi sono entrati i due appartamenti in via Svevo dopo essersi assicurati che gli inquilini erano fuori per cena. Un colpo ben studiato, dunque: hanno provato prima a forzare la porta blindata al piano terra poi si sono arrampicati al primo piano riuscendo ad entrare dalla finestra. Hanno portato via oro e gioielli poi sono scesi e hanno fatto irruzione nel secondo appartamento da dove sembra non sia scomparso nulla. A dare l’allarme sono stati i proprietari una volta tornati a casa. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia della questura di Fermo che ha avviato le indagini.

In via Palermo, nel negozio Orione hanno colpito alle 3.04, secondo l’orario delle telecamere di videosorveglianza, mandando in frantumi un vetro della porta d’ingresso. Hanno rubato alcuni computer e il denaro che hanno trovato nel registratore di cassa; poi è scattato l’allarme e i proprietari si sono precipitati sul posto beccando i ladri con le mani nel sacco. I malviventi si sono dati alla fuga: hanno buttato la refurtiva a terra, distruggendola, e sono riusciti a farla franca. I proprietari hanno poi allertato le forze dell’ordine.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS