Resa dei conti in Rinascita-0735: Amato rischia l’espulsione

“Ci sono stati cambi di casacca decisi in gran segreto”

Resa dei conti nella lista civica Rinascita Sambenedettese-0735. Il coordinamento ha indetto una riunione per giovedì 3 marzo alle ore 18 per ratificare la fuoriuscita dei consiglieri comunali Umberto Pasquali e Martina De Renzis, approdati nel gruppo consiliare di Viva San Benedetto. Ed è a rischio espulsione Vincenzo Amato, coordinatore della civica insieme a Paolo Piattoni.

“Quello che ci fa riflettere – commenta Piattoni – è che sia Pasquali sia la De Renzis abbiano fatto tutto di nascosto, senza che la lista con la quale sono stati eletti fosse a conoscenza dei loro movimenti. Su quello che è accaduto non si è espresso Vincenzo Amato. Anzi, non si è presentato alle ultime tre riunioni: se anche domani non parteciperà all’incontro verrà espulso da Rinascita Sambenedettese-0735″.
La civica non ha più rappresentanti in Consiglio, mentre in giunta conta l’assessore alla Cultura Lina Lazzari. Non avendo rappresentanza nel consesso civico, reitera al sindaco Spazzafumo la richiesta di invitare il coordinatore alle maggioranze.  E conta che l’avv. Raniero Manfredi venga nominato alla presidenza dell’asilo Merlini.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS