Renzi c’è: “A.S. Sambenedettese” pronta all’asta con Kim

Roberto Renzi

SERIE C – L’imprenditore gareggerà per l’acquisto del titolo sportivo rossoblu

di Giuseppe Marzetti

Tutto pronto, alle 18 di oggi (lunedì 24 maggio) ci sarà l’asta per l’assegnazione del complesso aziendale della Samb, con tutte le offerte che andranno presentate in busta chiusa entro e non oltre le ore 17,30.

Come anticipato nelle scorse ore dalla nostra redazione, insieme al gruppo appartenente al coreano Kim Dae Jung, ci sarà anche l’imprenditore Roberto Renzi a gareggiare per l’acquisto del titolo sportivo rossoblù, mentre non sono previste sorprese per ulteriori inserimenti last minute.

Lo stesso Renzi ha avuto un vertice molto positivo con l’Associazione Noi Samb, che ha ribadito “l’importanza di superare le divisioni e unire le forze del territorio per mettere alle spalle le ferite degli ultimi 20 anni e dare un futuro prospero alla Sambenedettese Calcio”. 

Durante l’incontro Renzi ha confermato la volontà di partecipare all’asta con la neonata società “A.S. Sambenedettese”. L’imprenditore ha inoltre manifestato la disponibilità ad un ingresso futuro in società delle forze imprenditoriali locali e di una rappresentanza dei tifosi. Poche ore di attesa e il futuro della Samb sarà finalmente svelato, una città intera aspetta notizie con le dita incrociate.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia