Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Remuntada Futsal Passo Treia, da 0-3 a 4-3 in otto minuti: Virtus Matelica ko

img
Il Futsal Passo Treia protagonista di una super rimonta

CALCIO A CINQUE, SERIE D – I biancazzurri vincono in volata un match casalingo dalle mille emozioni, decisivo per i tre punti il bolide di Rossetti al fotofinish

di Daniele Petrelli

Mostra i muscoli il Futsal Passo Treia e lo fa alla grande battendo 4-3 la Virtus Matelica al termine di una rimonta epocale. Sotto di tre reti con pochi minuti da giocare, i passotreieisi non hanno staccato la spina, ci hanno creduto e in un amen hanno messo a referto quattro gol ribaltando la gara e conquistando tre punti preziosissimi per la classifica.

Al San Nicolò V è andato in scena il match valido per la nona giornata di campionato fra il Futsal Passo Treia e la Virtus Matelica. Dopo due minuti di gioco, la squadra ospite passa subito in vantaggio approfittando dell’approccio troppo morbido dei biancazzurri. I passotreiesi producono una gran mole di gioco, non riuscendo però a rendersi pericolosi. La Virtus si difende con ordine e di rimessa realizza il raddoppio a pochi minuti della fine del primo tempo. La seconda frazione inizia nel peggiore dei modi per i padroni di casa: espulsione per Tartarelli e conseguente calcio di punizione dal limite, trasformato in rete dai biancorossi. La Virtus Matelica ora conduce 3-0. Mancano otto minuti alla fine, quando Prosperi parte da centrocampo, semina il panico tra gli avversari e sigla l’uno a tre con un preciso diagonale nell’angolino basso. Sembra soltanto il gol della bandiera, ed invece i biancazzurri ci credono e portano a casa in tre minuti due tiri liberi fondamentali. Capitan Rossetti è infallibile in entrambi i casi, il risultato è di nuovo in parità ed esplode la gioia dei tifosi. Finita qui? Niente affatto, ci sono ancora due minuti da giocare. I ragazzi di mister Longhi attaccano a pieno regime e all’ultimo secondo Rossetti fa partire un missile da fuori area, che tocca la traversa e s’insacca alle spalle del portiere avversario. 4 a 3 e rimonta completata nel tripudio generale. Il Futsal Passo Treia tornerà in campo sabato 7 dicembre alle ore 15 a Gagliole, in occasione della decima giornata di campionato.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!