BASKET B – La formazione allenata da Coen cede 90-68 in gara due dei quarti. Sabato al Pala Cingolani la sfida decisiva per l’accesso alla semifinale
Recanati cede nettamente a Roma e rimette in bilico la serie dei play off contro la Luiss Roma. I capitolini si impongono 90-68 e portano la contesa alla decisiva terza sfida dei quarti, in programma sabato sera al Pala Cingolani di Recanati. Gli uomini allenati da Coen, presentatisi al match con diversi problemi di formazione, dopo un buon primo quarto (chiuso avanti di 1) si sono un po’ spenti e non sono più riusciti a rientrare in gara. L’accesso alla semifinale si deciderà nella sfida decisiva in programma sabato sera.
Il tabellino:
LUISS ROMA: Faragalli 3, Marcon 19, De Dominicis 1, Bonaccorso 22, Beretta 21, Veccia 3, Scuderi 6, Cefarelli 5, Martone 7, Di Fonzo 3.
RECANATI BASKET: Fall 3, Pierini 10, Zampolli 22, Gurini 18, Razzi 2, Broglia 11, Di Viccaro, Ballabio 2. All: Coen.
PARZIALI: 18-19, 26-18, 24-20, 22-11.
