Recanatese, Urbietis sull’aereo di ritorno… e si prenota tra i pali

Kajus Urbietis

SERIE D – Il portiere 2001 rientra dall’impegno con la Nazionale Under 21 ed è pronto a riprendersi la titolarità contro il Pineto

Giovedì in viaggio per Kajus Urbietis. Volo Vilnius-Orio al Serio, poi direzione Recanati con arrivo in serata. E’ questa la movimentata giornata del portiere classe 2001 giallorosso di rientro dal doppio impegno con la nazionale Under 21 della Lituania nelle qualificazione per gli Europei di categoria.

la Instagram story di Urbietis dall’aeroporto di Vilnius

Urbietis da domani sarà a completa disposizione di mister Giovanni Pagliari in vista dello scontro diretto che vedrà la Recanatese al Tubaldi contro il Pineto. Il portierino lituano ritroverà i compagni reduci da due ottime grandi vittorie in trasferta e una classifica che recita primo posto con 9 punti. Certo, a pari merito con altre sei squadre, ma sono comunque un gran bottino essendo solo le prime quattro giornate. La porta in questo lasso di tempo è stata difesa egregiamente dall’esperto Remo Amadio, pur ridisegnando un po’ la squadra per sopperire all’assenza del fuoriquota tra i pali. Non che vi fossero particolari dubbi, Pagliari già da questa estate sapeva che avrebbe potuto fare affidamento su due ottimi portieri, soprattutto per via di queste assenze “programmate” di Urbietis. Ora è rientrato e Kajus per domenica è pronto a riprendersi il posto che gli spetta tra i pali.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi