SERIE D – Tesserato il 2003 Manuel Vessella, svincolato dopo la retrocessione con la Fermana. Si allenava da tempo col club leopardiano
Può fare il terzino, la mezzala, l’esterno a tutta fascia. Jolly mancino per la Recanatese a sette partite dalla fine. Ha firmato il 2003 Manuel Vessella, figlio d’arte – il padre Leandro fu giocatore professionista e attualmente è il vice di Cevoli sulla panchina della Nazionale di San Marino -, svincolato dallo scorso 30 giugno.
Ha perso forse troppo tempo “Vess” dopo la retrocessione della Fermana dalla C alla D. Dei gialloblù aveva fatto parte della rosa delle ultime due stagioni in Lega Pro, collezionando in tutto 9 spezzoni e finendo fuori lista nel febbraio 2024. Quest’anno, poi, non ha trovato l’ingaggio giusto sin quando ha iniziato ad allenarsi con la Recanatese. Dopo varie settimane è arrivato anche il tesseramento. Vessella, in pratica, ricomincerà da capo, dopo tre anni svaniti. Nel 2021-22 in D vinse il campionato da protagonista con l’Arzignano: ora deve riprendersi tutto.
