Recanatese, si ferma Ferrante

SERIE D – L’esperto difensore giallorosso resterà fuori qualche settimana per un infortunio al polpaccio

Dopo Gomez la Recanatese perde un altro tassello importante dell’undici iniziale. Edoardo Ferrante è costretto a fermarsi almeno un paio di settimane per un infortunio al polpaccio destro. L’esperto difensore giallorosso si è infortunato nell’ultima gara disputata dalla Recanatese, in quel magico 3-0 in casa del Trastevere. Unico neo di una domenica perfetta.

Era il 36′ del primo tempo quando Ferrante, per anticipare Macrì, calcia col destro e subito la fitta al polpaccio. Prima mani nei capelli per la disperazione, poi la rassegnazione. Il big match tanto atteso per lui era già finito.

Gli esami strumentali hanno evidenziato uno strappo muscolare. Per lui quindi si prospettano almeno due o tre settimane di stop. Salterà sicuramente il match col Castelnuovo Vomano, poi ci sarà la pausa imposta dal Torneo di Viareggio per poi riprendere con il Nereto (27 marzo) e a distanza di pochissimi giorni col Fiuggi (30 marzo). Per essere ottimisti, una delle due potrebbe essere la data del rientro, altrimenti si penserà direttamente al mese di aprile.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS