Recanatese senza sorriso

SERIE D – In parità la sfida di Sora

Appuntamento con la vittoria rimandato ancora per la Recanatese, che in casa del Sora non va oltre il pareggio a reti bianche, in quello che era per il momento uno scontro salvezza. Primo tempo in cui il Sora parte meglio, con Bauco, che spreca da due passi. Al 28’ Fontana porterebbe in vantaggio i ciociari, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco dubbio. La Recanatese fatica a costruire e anche nella ripresa è il Sora a rendersi più pericolosa. Stampete sfiora la traversa e Del Bello deve metterci più di qualche pezza. Al 38’st Stampete lanciato a rete viene atterrato, ma l’ arbitro lascia correre nonostante le proteste bianconere, che volevano il rosso per il difensore della Recanatese. Gli ospiti si fanno vedere solo con un tiro di Raparo nel finale, ma nulla di che. Stavolta un pareggio che va bene alla Recanatese per quanto visto in campo. Le due formazioni muovono la classifica, ma ci sarà da lottare ancora per raggiungere la salvezza.

Sora: Boscolo, Ippoliti, Orsi (30’st Fagotti), Salviato, Gemini, Filì, Di Gilio, Marchetti (15’st Rao), Fontana, Stampete (39’st Jirillo), Bauco (48’st Seck). All. Schettino.

Recanatese: Del Bello, Mondini, Alfieri, Ferrante, Cusumano, Canonici (29’st Pepa), D’Angelo, Ferrante, Raparo, Bellusci, Spagna. All. Bilò.

Arbitro: Iurino di Venosa.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS