Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Recanatese, riparte anche la Juniores

img
L'Under 19 della Recanatese

CALCIO GIOVANILE – I baby leopardiani tornano a sudare sotto gli ordini di mister Mancinelli

Questa mattina è iniziata ufficialmente la stagione della Juniores Nazionale U19 giallorossa guidata da mister Marco Mancinelli, ex calciatore professionista e recanatese doc. Mancinelli ricopre anche il ruolo di vice allenatore di Giampaolo garantendo uno stretto collegamento tra Juniores e prima squadra.

Negli ultimi anni la Juniores ha regalato moltissime soddisfazioni alla società, su tutti, come ricorda anche Mancinelli, lo storico scudetto vinto nella stagione 2017/2018. “Il biennio è cambiato – dice Mancinelli – e c’è molto da lavorare, la nostra idea è quella di formare il più possibile i ragazzi. Oggi al campo ho percepito tanta voglia e tanto entusiasmo, ho detto ai ragazzi che non bisogna avere nessuna pressione. La nostra missione è quella di avvicinarsi il più possibile a quello che è la prima squadra, come comportamento, come atteggiamento e anche a livello tattico. Dobbiamo lavorare per preparare i ragazzi alla prima squadra e di conseguenza arriveranno anche i risultati sportivi. Ovviamente ricoprendo il ruolo di vice allenatore di Giampaolo c’è un filo diretto tra Juniores e prima squadra”.

Giovedì 22 agosto è fissato il primo allenamento congiunto fra Juniores e prima squadra. Al via anche la stagione delle squadre del settore giovanile, il 26 Agosto toccherà alle squadre U15 e U17, mentre il 2 settembre sarà la volta dell’U14.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar