SERIE D – Intera rosa a disposizione per mister Pagliari. Fischio d’inizio domani (mercoledì) alle ore 15
Prima rifinitura e poi viaggio. Ecco il martedì dei giallorossi alla volta di Vastogirardi dove domani scenderanno in campo alle 15 per disputare il recupero della decima giornata del girone di ritorno. Il match fu rinviato causa positività al Covid di alcuni membri del gruppo squadra molisano. Una trasferta infrasettimanale importante che potrebbe avvicinare ulteriormente la Recanatese all’obiettivo della serie C. Un successo la proietterebbe a più dieci sulle dirette inseguitrici e in quel caso sarà un gioco da ragazzi chiudere il campionato nelle ultime quattro giornate a disposizioni.
Ma senza andare troppo oltre, il tecnico Giovanni Pagliari si è voluto concentrare solo ed esclusivamente sulla gara contro il Vastogirardi: “Dovremo stare attenti e concentrati perché sfidiamo una squadra arrabbiata. Ultimamente coi risultati non ha raccolto quanto si aspettava e la sua situazione di classifica non è delle migliori. E’ un animale ferito e quindi pronto a colpire quanto meno te l’aspetti. Dal canto nostro mi aspetto la solita Recanatese in grado di fare la partita e consapevole che il traguardo di un’intera stagione è davvero vicino. Finora questi ragazzi non mi hanno mai deluso e non credo possa accadere”.
Ancora una volta sarà una Recanatese al completo. “Gomez e Somma stanno bene e avrò tutti a disposizione” conclude Pagliari. Dirigerà il match il signore Andrea Rizzello di Casarano.
