Recanatese, pari beffa in pieno recupero

SERIE D – Leopardiani bloccati sul 2 a 2 in casa del Vastogirardi, mister Giampaolo perde Pera espulso

Inciampa ancora la Recanatese che vede allontanarsi il Notaresco vincente oggi sulla Sangiustese e sente il fiato sul collo del Matelica, ora a solo due lunghezze di distacco dopo il successo contro l’Agnonese. Sul campo del Vastogirardi i leopardiani si fanno raggiungere clamorosamente in pieno recupero con la rete firmata da Di Stasio che vale il 2-2. Eppure la Recanatese per ben due volte è andata avanti, prima con Titone al 32′ e poi al 70′ con Nodari, nel mezzo il gol locale di Ruggieri al 41′ del primo tempo e l’espulsione di Pera dopo tredici minuti dall’inizio della ripresa. I giallorossi dal 24′ del primo tempo, hanno giocato con un uomo in più per l’espulsione tra le fila locali di Pettrone, ma il rosso estratto al bomber giallorosso costerà caro in vista del prossimo impegno casalingo contro il lanciatissimo Matelica.

Il tabellino

VASTOGIRARDI – RECANATESE 2-2

Vastogirardi: Caparro, Nespoli, Lepore, Di Lullo, Mikaylovski, De Vizia, Pesce, Kyeremateng, Pettrone, Gentile All. Farina.

Recanatese: Santarelli, Dodi, Monti, Lauria, Nodari, Esposito, Pera, Lombardi, Titone, Borrelli, Pezzotti. All. Giampaolo

Reti: 32′ Titone, 41′ Ruggieri, 70′ Nodari, 90′ Di Stasio

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS