Recanatese ok, poker al Valdichienti Ponte

AMICHEVOLE – Due squlli di Pera e le reti di Senigagliesi e Goretta piegano al Tubaldi gli uomini di Giandomenico

Vince 4-0 la Recanatese l’amichevole casalinga contro il Valdichienti Ponte, formazione neo promossa nel campionato di Eccellenza. I leopardiani hanno fatto valere la loro superiorità tecnica e soprattutto atletica chiudendo la partita già nel primo tempo. Apre le marcature al 25′ Pera che in area insacca l’assist ben calibrato di Lombardi. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio con Senigagliesi che infila Falcetelli sfruttando al meglio una punizione a due in area. Il match è in salita per il Valdichienti Ponte e a rincarare la dose ci pensa ancora una volta Pera al 43′. Al duplice fischio è 3-0. Giampaolo rivoluziona l’undici iniziale dei leopardiani, ma la musica non cambia. Al 65′ è il tap-in vincente di Goretta a sancire il definitivo 4-0.

Il tabellino

RECANATESE – VALDICHIENTI PONTE 4-0

Recanatese. Primo tempo: Sprecacè, Lattanzi, Monti, Morales, Nodari, Ficola, Pera, Senigagliesi, Padovani, Lombardi, Raparo. Secondo tempo: Cingolani, Pizzuto, Esposito, Notti, Ruci, Giaccaglia, Borrelli, Monachesi, Goretta, Pasqualini, Marta. All. Giampaolo.

Valdichienti Ponte: Falcetelli, Cudini, Re, Passalacqua, Moretti, Fermani, Lattanzi, Badiali, Adami, Castellano, Salvatelli. A disp.: Mallozzi, Ercoli, Ciccarelli, Panichelli, Pandolfi, Rapari, Frontini. All. Giandomenico.

Reti: 25′ Pera, 30′ Senigagliesi, 43′ Pera, 65′ Goretta

a.b.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS