Recanatese, le ultime su Giampaolo: Peretti operato

SERIE C – L’infermeria giallorossa non tende a svuotarsi, ma con l’Alessandria rientra Sbaffo e Raparo sta tornando in forma giorno dopo giorno

E’ un via vai continuo quest’anno l’infermeria della Recanatese. Appena si libera un posto, subito viene occupato da qualcun altro se non addirittura da doverne aggiungere uno in più. La squadra non ha fatto in tempo a gioire per il rientro di Raparo, che ha disputato l’ultimo quarto d’ora della partita contro il Siena (prima volta in campo dopo l’infortunio di Fermo) che ha subito dovuto fare i conti con un altro stop. Riguarda Daniel Giampaolo. L’attaccante giallorosso si è fermato proprio un paio di giorni prima della sfida col Siena. Quello che poteva sembrare un qualcosa di poco grave, lo ha portato prima a saltare la sfida dell’Artemio Franchi e poi a rivelare la vera entità dell’infortunio. Uno stiramento alla coscia. L’attaccante romano ne avrà quindi almeno per una ventina di giorni prima di rivederlo in campo.

A lui si va ad aggiungere anche la situazione di Manuel Peretti. Il giovane difensore centrale di proprietà del Palermo e arrivato nel mercato di gennaio, si è operato nelle scorse ore allo scafoide della mano destra e l’intervento è perfettamente riuscito. Fortunatamente per lui, nonostante sia andato sotto i ferri, i tempi di recupero sono piuttosto brevi. Tra poco più di una settimana potrebbe già essere a disposizione con un tutore alla mano. Piccolo infortunio di minore entità anche per Giovanni Foresta al dito di una mano in seguito a un incidente domestico. Se in campo la Recanatese gioisce per prestazioni e risultati, fuori dal campo non sta girando proprio al meglio.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS