Recanatese in ansia, altro guaio per Giampaolo

SERIE C – Ancora una volta l’attaccante è uscito anzitempo dal match accusando un fastidio muscolare, domani (martedì) si sottoporrà agli esami strumentali

E’ durata appena mezz’ora la gara di Daniel Giampaolo contro il Rimini. Altra noia muscolare per l’attaccante della Recanatese, il terzo in questa stagione in cui sta faticando a trovare continuità proprio per via di queste noie che lo costringono spesso ai box. Il campo pesante e un fisico ancora in pieno recupero dall’ultimo di qualche settimana fa, lo hanno costretto ad alzare bandiera bianca anticipatamente per un risentimento al flessore. Le sue condizioni devono essere ancora valutate al meglio. Solo nella giornata di domani il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali che decreteranno la reale entità dell’infortunio e i rispettivi tempi di recupero.

Di certo non una situazione felice in casa Recanatese dove l’infermeria è già bella ricca. Oltre al lungo degente Gomez, mister Pagliari sta già facendo a meno di Marilungo alle prese con una fastidiosa lesione al menisco e un suo rientro è ancora indecifrabile. Anche Pacciardi, il vero assente last minute di domenica, deve fare i conti con un problemino al menisco ma in questi nulla di grave si tratterebbe solo di un’infiammazione risolvibile in una decina di giorni, ma le sue condizioni vedranno aggiornamenti nei prossimi giorni dovendosi sottoporre a degli esami più specifici. Con Raparo e Quacuqarelli out contro il Rimini si è vista una Recanatese molto rimaneggiata, ma già con i loro rientri dalle squalifiche Pagliari potrà contare su un buon numero di calciatori per la sfida di sabato col Montevarchi.

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS