Recanatese: Guzzini-Pagliari, l’abbraccio più bello

SERIE C – Il presidente si congratula con l’allenatore in odore di riconferma

Li abbiamo visti gioire insieme meno di un anno fa in occasione della festa per la vittoria del campionato di Serie D, ancora per la vittoria dello Scudetto e infine in questo weekend. Dopo il successo ottenuto per 3-1 contro il Montevarchi il morale è alle stelle in casa Recanatese perché la vittoria di domenica scorsa ha proiettato la squadra a quota 42 punti, una soglia che a quattro giornate dal termine e con nove punti di vantaggio dalla zona play out può significare una cosa sola: la salvezza. Manca la matematica, ma appare oggettivamente impossibile che qualcuna lì sotto possa impensierire e raggiungere simile cifra. E allora al triplice fischio spazio alla festa.

Parole al miele di mister Giovanni Pagliari nel post gara rivolte a tutto l’ambiente giallorosso e all’ascolto c’era anche il presidente Adolfo Guzzini che al termine dell’intervento del mister non ha perso occasione di concedersi, a favore della stampa, un caloroso abbraccio con Pagliari stesso come segno di riconoscenza per quanto fatto finora e per celebrare un traguardo storico per la Recanatese. Una permanenza in Serie C che ha una valenza decisamente maggiore rispetto al campionato vinto lo scorso anno, così come allo Scudetto.

Un gesto che parla chiaro. Il futuro sulla panchina della Recanatese sembra avere già un nome e un cognome ben definiti: Giovanni Pagliari. Una base di partenza non di poco conto visti i traguardi raggiunti gli ultimi anni dall’esperto tecnico marchigiano.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS