Recanatese, guai per Giampaolo: salta l’Imolese

SERIE C – Il fantasista giallorosso ha problemi con il bicipite femorale della gamba sinistra

La Recanatese si prepara alla terza traferta consecutiva nell’arco di una settimana. Dopo Cesena e Gubbio in coppa, è la volta di Imola. Domenica infatti i giallorossi andranno a far visita all’Imolese.

Quello che tiene più in apprensione il mondo giallorosso però è l’infermeria, che dopo la gara di Cesena conta un uomo in più. Si tratta di Daniel Giampaolo, uscito nei minuti finali per un problema muscolare che ha visto l’interessamento del bicipite femorale della gamba sinistra. L’attaccate si è sottoposto nella giornata di ieri alle visite del caso e dagli esami strumentali hanno evidenziato una situazione migliore del previsto. Sono escluse lesioni, per lui solo un lieve stiramento che verrà valutato giorno dopo giorno.

Sicuramente non sarà a disposizione di mister Pagliari per la trasferta di Imola, così come mancheranno il lungodegente Gomez, insieme al difensore centrale Pacciardi, ancora alle prese con un un problema al collaterale del ginocchio sinistro e ne potrebbe avere ancora per una quindicina di giorni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS