Recanatese e Vis Pesaro si contendono un difensore

SERIE C – Il classe ’91 umbro Mattia Gennari sta per lasciare Montevarchi, potrebbe tornare nelle Marche: è un ex Fermana che ha già vestito il biancorosso per tanti anni

Proprio ieri – martedì – si è aperto il mercato dei professionisti ed anche nella C “marchigiana” circolano le prime indiscrezioni. Una riguarda il difensore umbro classe ’91 Mattia Gennari. Il centrale “gommoso” e goleador dovrebbe lasciare Montevarchi dopo un anno. Su di lui i fari di un paio di nostrane: ci hanno messo gli occhi la Recanatese e soprattutto la Vis Pesaro.

Colui che era stato sondato pure dalla Fermana negli ultimi giorni di agosto (sarebbe stato un ritorno, dato che il gialloblu l’ha vestito con buon profitto nel 2017-18) ha un ingaggio non proprio leggerissimo. Per questo motivo, rispetto alla Recanatese, appare leggermente avanti proprio la Vis, nonostante Gennari dal Benelli se ne fosse andato un anno e mezzo fa dopo qualche frizione con la dirigenza In biancorosso il difensore ha già giocato tra D e C collezionando fior fior di presenze.

La Vis Pesaro, invischiata in acque torbidissime, deve ristrutturare pesantemente ed oltre allo stopper Tonucci – pesarese di nascita, ora alla Juve Stabia, sembra vicino… – sta pensando fortemente pure a Gennari per un ritorno che avrebbe del clamoroso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS