SERIE D – Leopardiani reduci tra tre ko di fila e a rischio a quota 36, solo +2 sui playout. Ora tre scontri diretti con Sora, Civitanovese e Termoli
Recanatese under pression. A tre partite dalla fine, dopo tre ko di fila, i giallorossi sono tutto fuorché salvi. In questo momento spaventano i soli 2 punti di cuscinetto dai playout. Leopardiani ora primi tra i “salvi” a quota 36, a +2 sul Termoli sestultimo. Non proprio una distanza che lascia sereni anche guardando il calendario. Per mister Bilò tre scontri diretti con Sora al Tubaldi, Civitanovese al Polisportivo e lo stesso Termoli in casa.
Occorre prestare attenzione. Il primo match ball è in programma nel Giovedì Santo. La sfida col Sora, un punto in più dei giallorossi, rappresenta un’occasionissima: vincendo, la Recanatese a 39 avrebbe quasi fatto. Non vincendo, sarebbero poi tremende le ultime due sfide con le pericolanti Civitanovese e Termoli. E’ necessario dunque che i “vecchi” di cui si è infarcita la rosa leopardiani tirino fuori l’esperienza giusta per raggiungere l’obiettivo in un momento delicato.
