Recanatese, buon pari in casa dell’Entella

SERIE C – Il match termina sull’1-1

La Recanatese strappa il pareggio anche al Comunale di Chiavari, tana della Virtus Entella e con questo risultato permette alla Reggiana di festeggiare la promozione con una giornata di anticipo. Era iniziata male per i leopardiani che cinque minuti dopo il fischio d’inizio si sono ritrovati in svantaggio colpiti dal gol di Tenkorang. La squadra di Pagliari però non si disunisce e dopo il rientro in campo al termine dell’intervallo raggiunge il pareggio grazie alla rete di Vona. La Virtus Entella prova in ogni modo a tornare in vantaggio, ma Ramirez sbatte per due volte sui legni della porta di Meli. A 5 minuti dal 90’ il portiere giallorosso ipnotizza Merkej neutralizzando con l’aiuto della traversa il penalty dell’attaccante e nega così il successo ai padroni di casa che pur completamente riversati in avanti nel finale di gara non riescono a cambiare l’esito dell’incontro.

ENTELLA: Borra D. (Portiere), Parodi L., Sadiki K., Reali S., Tenkorang J., Corbari A., Paolucci A., Tomaselli G., Favale G., Zamparo L., Merkaj S..

RECANATESE: Meli G. (Portiere), Vona E., Ferrante E., Marafini A., Raparo M., Senigagliesi L., Alfieri V., Ferretti D., Carpani G., Guidobaldi F., Sbaffo A..

Reti: 5′ Tenkorang 52′ Vona.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS