Recanatese al completo per avvicinarsi alla C, Fano pronto a fare lo sgambetto

SERIE D – In palio tre punti pesantissimi al Tubaldi: Pagliari ritrova Ferrante, mister Catalano sarà senza Varriale ed Herrera con un piccolo dubbio di formazione

Tutto pronto al Tubaldi (fischio d’inizio domenica ore 15) per il delicatissimo derby tra Recanatese e Fano, una sfida dove in palio c’è tanto o forse tutto sia da una parte che dall’altra. I giallorossi si presentano alla sfida con la rosa al completo. Mister Pagliari infatti, grazie anche all’aiuto dello staff medico, è riuscito ad avere per questa sfida Ferrante e Somma. Il primo si era infortunato al polpaccio contro il Trastevere e da allora i tempi di recupero si sono allungati più del previsto, ma ora il difensore centrale è pronto a tornare in azione proprio per dar man forte in questo rush finale. Somma invece si era fermato in settimana ma ora è nuovamente abile e arruolabile al 100%. Vincere per la Recanatese significherebbe mettere un altro importante tassello verso la conquista del campionato e quindi l’approdo in serie C.

I tre punti fanno comodo e come anche al Fano impelagato nella lotta playout. Gli uomini di Catalano infatti vogliono uscire quanto prima da quelle sabbie mobili e lo proveranno a fare proprio contro la Recanatese. In più di una circostanza hanno dimostrato di non avere alcun timore reverenziale contro le grandi, avendo battuto già Tolentino e Trastevere, rispettivamente seconda e terza forza del campionato. La squadra di Catalano si presenterà a Recanati senza Varriale squalificato ed Herrera infortunato, proponendo il classico 4-3-3 con il tridente davanti Tortori, Casolla, Trillo. Quest’ultimo però è in ballottaggio per una maglia da titolare con Broso e solo nelle ultime ore il tecnico prenderà la decisione definitiva su chi mandare in campo dal primo minuto.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS