SERIE D – Il centrocampista giallorosso mai così bene a segno: “L’obiettivo è arrivare almeno a 5 gol, quella col Montegiorgio è mia”
Marco Raparo, così come tutta la Recanatese, sta vivendo una stagione incredibile sul piano realizzativo. La migliore della sua carriera. Il mediano giallorosso al momento è a quattro sigilli. “Certo che me lo devi contare il gol col Montegiorgio”. E allora gliene segniamo quattro di reti messe a referto fin qui. L’ultima nel big match in casa del Trastevere.
La sua è quella che ha chiuso definitivamente il match sul 3-0. Poi la corsa verso il fotografo e tac, la solita esultanza con dedica al “bacio” che suscita senz’altro curiosità ma lo stesso Raparo ci vuole tenere ancora sulle spine. “L’esultanza ha una dedica precisa ma ancora non si può dire nulla. Spero di segnare ancora e di mandarne molti altri di baci. E forse rivelerò il significato di questa esultanza. L’obiettivo che mi sono posto è quello di cinque reti, me ne manca una. Ma con undici giornate ancora davanti, mi auguro che ne arrivi qualcuna in più”. Ogni promessa è debito e a beneficiarne non può che essere la Recanatese stessa.
