TERZA CATEGORIA – Secondi a -3 dalla super capolista, il baby Bossoletti ha realizzato tre reti contro la Nuova Bedosti. “In tanti veniamo dal settore giovanile”
di Leonardo Matano
In casa Real Metauro si vive un ottimo momento, con la classifica del girone B di Pesaro Urbino, Terza Categoria, che sorride ai gialloverdi. Infatti, con 30 punti si trovano secondi a -3 dal Fano, che ha però una gara in più. È quindi possibile un aggancio in vetta.
A commentare questa prima parte di stagione è Edoardo Bossoletti, attaccante classe 2005: “Sono molto contento dei 3 gol realizzati contro la Nuova Bedosti, fin da subito ci siamo posti l’obiettivo di vincere ogni partita dando il massimo. Ci alleniamo dalle 2 alle 3 volte a settimana, in base all’impegno che abbiamo nel weekend. Avevamo fiducia nei nostri mezzi fin da subito e i risultati ottenuti sono meritati. La speranza è quella di continuare a far bene, riconoscendo la forza degli avversari”.
Il centravanti ha inoltre espresso un parere su questa realtà, indicando la strada per il futuro: “Come già detto siamo a conoscenza delle qualità degli avversari, finora non abbiamo mai sottovalutato nessuno. Io e la maggioranza della squadra veniamo dal settore giovanile della Real Metauro. Qui c’è uno dei settori giovanili migliori della zona, se non il migliore, io fin dai primi calci sono qui”.