Real Elpidiense, tutto pronto: ecco la rosa

La rosa della Real Elpidiense

La società di Sant’Elpidio a Mare sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda categoria

La Real Elpidiense Calcio è nata lo scorso anno dalla fusione tra “Elpidiense Calcio Junior” e “Vigor Sant’Elpidio Viola”, che di fatto regala un unico riferimento calcistico al capoluogo di Sant’Elpidio a Mare.

La volontà e lo scopo della società è quello di rianimare il nome e la storia dell’Elpidiense, con l’augurio di riportarla in palcoscenici più meritevoli nel medio termine, lavorando e comportandosi sempre con spirito umile e professionale, senza mai perdere la credibilità in ciò che si fa.

La Real Elpidiense si appresta ad affrontare la sua prima stagione agonistica nel campionato regionale di Seconda Categoria, con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare, con l’unico reale obiettivo che sarà quello di creare un qualcosa di importante da poter arricchire stagione dopo stagione.

L’organigramma societario e tecnico della squadra: 

Presidente: Sauro Pieroni

Vice-Presidenti: Moreno Pierbattista & Vincenzo Menconi

Allenatore: Alessio Zancocchia

Allenatore in seconda: Fabio Fabi

Preparatore dei portieri: Lorenzo Marcattili

Massaggiatrice: Giorgia Tulli

La rosa della Real Elpidiense Calcio: 

Portieri: Marco Ascenzi, Matteo Malaspina.

Difensori: Michael Mariani (cap.), Andrea Capriotti, Andrea Di Salvatore, Matteo Ferramondo, Matteo Pennesi, Alex Rogani, Simone Satulli, Riccardo Sgariglia, Lorenzo Streppa.

Centrocampisti: Michel Acciarrini, Alessio Capparuccia, Riccardo Di Ruscio, Riccardo Diomedi, Riccardo Lattanzi, Ibrahim Rakipi, Gian Matteo Tinteanu, Mattia Zancocchia.

Attaccanti: Riccardo Basili, Marco Diomedi, Paolo Parmegiani, Giordano Zucconi.

La rosa può ritenersi pressoché completa, la società si sta comunque guardando intorno nel tentativo di riuscire a migliorarla ulteriormente con un innesto di qualità.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi