Re Magi cercano la strada per Betlemme ma si perdono ad un incrocio – VIDEO

Il video è girato a Jesi ed è in presa diretta

I Re Magi cercano la strada per Betlemme ma si perdono in un’incrocio a Jesi. E’ l’idea goliardica di tre jesini che hanno pubblicato sui social un simpatico video dove tra una risata e un pizzico di ironia segnalano piccoli problemi nella città.

Nei panni di Gasparre, Melchiorre e Baldassarre, il gruppo si ferma all’incrocio tra via San Marcello e via San Giuseppe che presenta segnali stradali illeggibili dando vita a uno sketch comico. I Re Magi si trovano spaesati e persi perché non leggendo i cartelli stradali non sanno quale strada prendere per raggiungere la città di Gesù Bambino. In scena: Graziano Fabrizi, Fabiola Focarelli e Marino Zannotti. Le riprese sono di Diego Pierelli e il fonico Edy Romagnolo.

“Abbiamo pensato a qualcosa di Natale e avendo trovato queste segnaletiche sbiadite abbiamo pensato di collegarle al fatto di Betlemme e di cercare la strada verso la città – racconta Graziano Fabrizi – facciamo tutto questo per divertimento e non per fini politici. Ci piace Jesi e vogliamo che sia la città più bella del mondo“. “Ogni tanto facciamo questi video – continua – li abbiamo fatti per il Ponte San Carlo, per il giro d’Italia, per la Tirreno-Adriatica, per le associazioni e per eventi. Dal 2019 facciamo un paio di video all’anno. Ci piace divertirci”.  Il video è in presa diretta. 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS