Razzia di cibo e bottiglie di vino al supermercato: presa coppia di ladri

Continui furti

Furti nel supermercato: individuata coppia di ladri. I Carabinieri della Stazione di Tolentino ha proceduto all’esecuzione della misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a carico di un uomo e una donna.

I due, che vivono sulla costa fermana, sono responsabili di diversi furti ai danni di un supermercato del posto. In più occasioni erano venuti a Tolentino nei mesi scorsi e avevano sottratto generi alimentari e bottiglie di vino e liquore all’interno del supermercato, nascondendoli in uno zaino per eludere la vigilanza.

Il Giudice per le Indagini Preliminari, in base alla richiesta del Pubblico Ministero titolare delle indagini, ha
emesso un’ordinanza applicativa della misura cautelare e ha disposto il sequestro preventivo delle auto in uso agli indagati. La coppia di ladri si dovrà presentare giornalmente alla Stazione dei Carabinieri di Civitanova Marche.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS