Rapina e droga: giovane arrestato in flagrante

Grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Ancona, il 22enne è stato fermato dopo un’aggressione

La scorsa notte, la Polizia di Stato di Ancona ha arrestato un giovane straniero di 22 anni per rapina e altri reati. L’episodio si è verificato in viale Marconi, dove gli agenti, durante un pattugliamento, hanno notato il giovane aggredire un minorenne, colpendolo con violenza per sottrargli il telefono cellulare. L’intervento tempestivo dei poliziotti ha messo fine all’aggressione, ma il 22enne ha tentato di fuggire.

Dopo un breve inseguimento, l’aggressore è stato fermato. Durante la fuga, ha abbandonato una scatola contenente circa 10 grammi di hashish e 1,45 grammi di cocaina, oltre alla refurtiva, uno smartwatch, recuperati poi dagli agenti.

La vittima, un minorenne straniero ancora scosso, ha raccontato di essere stato assalito alle spalle mentre rientrava a casa. L’aggressore gli ha rubato l’orologio dal polso e ha cercato di portargli via anche il telefono. Il giovane, accompagnato dal genitore, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Il 22enne, privo di documenti, è stato identificato e arrestato per rapina. È stato inoltre denunciato per possesso di sostanze stupefacenti, rifiuto di fornire le generalità e soggiorno irregolare in Italia. Attualmente è trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS