Rapina all’Hotel Palace, 47enne finisce in carcere

L’uomo aveva aggredito l’addetto alla reception e sottratto il registratore di cassa

La Polizia di Stato di Macerata ha tratto in arresto un 47enne residente a Civitanova Marche, accusato di aver commesso una rapina ai danni dell’Hotel Palace nella città costiera.

Nel pomeriggio di giovedì infatti, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Macerata nei confronti dell’uomo, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, gravato da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, individuato dagli investigatori del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche dopo una rapida indagine.

Il fatto risale al 9 novembre scorso, quando l’uomo ha aggredito l’addetto alla reception dell’hotel e ha sottratto il registratore di cassa, contenente alcune centinaia di euro. Dopo il furto, il 47enne è scappato facendo perdere le proprie tracce.

L’uomo, che dovrà scontare la pena di 6 mesi di reclusione, è stato successivamente associato al carcere di Ancona Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS