PROMOZIONE – Pareggio contro il Marzocca in superiorità numerica
Finisce in parità il match tra Olimpia Marzocca e Mondolfo Marotta, con grande rammarico per la formazione ospite, che ha potuto sfruttare la superiorità numerica nell’ultima parte di gara. Primo tempo che non regala grandi emozioni, con alcune conclusioni per parte che non mettono comunque paura ai due portieri.
Nella ripresa la gara è molto spezzettata ed il ritmo viene frammentato. Al 26′ Rossetti becca la seconda ammonizione e lascia l’Olimpia Marzocca in dieci. Il Mondolfo Marotta prova subito ad approfittarne, ma Giovagnoli si supera su Marzano. Nel finale mischia in area locale, ma nessuno trova la zampata vincente. Un punto che va più stretto agli ospiti, che riescono comunque a muovere la classifica, così come i padroni di casa.
OLIMPIA MARZOCCA – MONDOLFO MAROTTA 0-0
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Asoli, Breccia, Arsendi, Montanari, Tomba, Abbruciati, Tonucci, Rossetti, Felicissimo (dal 33’st Galli), Campomaggi (dal 1’st Santi Amantini). All. Giuliani
MONDOLFO MAROTTA: Montesi, Travaglini, Pacenti, Morganti, Marzano (dal 40’st Biondi), Simone, Polverari (dal 6’st Bracci), Marconi (dal 1’st Creatore), Cordella, Frulla (dal 23’st Vitali), Bertarelli. All. Pompei A.
ARBITRO: Motzo di Pesaro
NOTE: Espulso: 26’st Rossetti per doppia ammonizione
