Intervento tempestivo evita il peggio, indagini in corso
Un episodio che dovrà essere ricostruito con attenzione. Nel pomeriggio, in via Marconi, zona Archi ad Ancona, un passante ha notato il corpo di una persona priva di sensi distesa a terra.
Dopo aver allertato il 112, sul posto sono intervenuti una volante della Questura di Ancona e un mezzo della Croce Gialla.
A essere trasportato in ospedale è stato un ragazzo somalo di 25 anni, trovato in stato confusionale e incapace di raccontare quanto gli fosse accaduto.
L’unica certezza, al momento, riguarda le sue condizioni di salute, che non destano preoccupazione. Un episodio che dovrà essere ricostruito. Il riferimento è quanto accaduto nel pomeriggio in via Marconi zona Archi ad Ancona dove un passante ha notato il corpo di una persona in terra priva di sensi. Una volta allertato il 112 sul posto è intervenuta una volante della Questura di Ancona oltre ad un mezzo della Croce Gialla. A finire in ospedale in stato confusionale un ragazzo somalo di 25 anni che poi non è riuscito a raccontare quello che gli era capitato. L’unica cosa certa le condizioni di salute che al momento non destano nessuna preoccupazione.
