Il fatto si è verificato domenica scorsa a Porto Recanati
Da vittima a carnefice: il 19enne tunisino che aveva denunciato di essere stato aggredito con lo spray urticante durante il pomeriggio di domenica 25 novembre a Porto Recanati é stato denunciato per molestie sessuali.
Una ragazza di Porto Recanati, infatti, si è presentata in caserna dai carabinieri il giorno dopo i fatti per raccontare quanto accaduto. Ha detto che domenica pomeriggio sarebbe stata palpeggiata dal ragazzo, che soffre di problemi psichici ed è attualmente indagato per una serie di atti osceni avvenuti di recente in città. Per difendersi la 20enne avrebbe tirato fuori lo spray al peperoncino e lo avrebbe spruzzato negli occhi del tunisino.
Forse é proprio per questi motivi che quando il ragazzo era stato soccorso dai sanitari del 118 all’incrocio tra via Mazzini e corso Matteotti, aveva dichiarato di non sapere chi lo avesse aggredito, che sarebbe arrivato all’improvviso alle sue spalle, e aveva assicurato di non avere idea dei motivi di quella aggressione.
Intanto i carabinieri stanno controllando le immagini della videosorveglianza nella zona dove la ragazza ha detto di essere stata vittima delle molestie.