Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Ragazza disabile schiaffeggiata al parco giochi

img

L’episodio è accaduto a Chiaravalle

Un triste episodio è accaduto in un parco giochi di Chiaravalle: una ragazza disabile ha ricevuto uno schiaffo da un uomo. La giovane frequenta un istituto superiore di Chiaravalle e spesso, accompagnata da insegnati o educatori, trascorre del tempo nel parco vicino alla scuola. Quel giorno si trovava sull’altalena e vicino a lei c’era una bambina più piccola. Era tutto tranquillo fino a quando le ha raggiunte una terza bambina con un monopattino.

La giovane disabile non riesce a controllare il suo comportamento quando c’è caos intorno a lei, così l’educatrice che l’aveva accompagnata al parco ha chiesto al padre della bambina di allontanarla per evitare qualsiasi tipo di reazione da parte della ragazza disabile.

L’uomo ha ignorato l’educatrice e poco dopo la ragazza si è avvicinata alla bambina appoggiandole la mano sui capelli. A quel punto il padre della piccola ha colpito la disabile con un forte schiaffo.

I genitori della studentessa disabile non hanno ancora denunciato l’uomo. Nella zona ci sono delle telecamere quindi i carabinieri potranno identificare l’uomo e prendere i dovuti provvedimenti.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar