L’aggressione in un bar
Aggressione in una bar a Montegranaro. I militari della locale stazione dei Carabinieri hanno denunciato per i reati di lesioni personali aggravate, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, un giovane tunisino.
Durante l’attività investigativa, supportata anche dall’analisi di filmati di videosorveglianza pubblica e privata e dalle dichiarazioni di testimoni, è stato identificato un 20enne tunisino, pregiudicato e domiciliato a Lido Tre Archi, ritenuto colpevole di lesioni personali aggravate ai danni di un giovane nigeriano commesse all’interno del bar, di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Secondo le indagini, il tunisino avrebbe aggredito il nigeriano incensurato, colpendolo ripetutamente al volto con dei pugni, poi attingendolo con uno spray urticante e brandendo un coltello senza tuttavia infliggere alcun fendente. L’aggressione sarebbe scaturita per un futile litigio tra i due che stavano giocando ai video poker. La vittima è stata trasportata in ospedale dove le è stata diagnosticata la frattura alle ossa nasali. Il tunisino è stato identificato grazie all’attenta analisi delle telecamere di sorveglianza pubblica e privata e all’audizione di testimoni oculari.