Appuntamento sabato 27 maggio ad Ancona
Tutto pronto per quello che riguarda il raduno di moto e sidecar storici ad Ancona con l’intero evento
che è stato organizzato dal Club AutoMoto Storiche di Ancona. Un evento che si terrà sabato 27 maggio
con gli equipaggi che si ritroveranno allo Store Generazione Moto in via I° Maggio.
Una volta espletate le formalità di rito i mezzi si muoveranno alla volta di Camerano dove è prevista la visita alle grotte per poi tuffarsi sulle strade del Conero. La manifestazione si concluderà a Numana dove è previsto il pranzo con annesse premiazioni. Una edizione quella organizzata CAMSA che quest’anno vedrà la partecipazione del Motoclub Giuseppe Lattanzi anche se in questi giorni stanno arrivando tante
informazioni dall’Umbria e da una serie di club provenienti da Pesaro Jesi e Macerata. Evento che fa parte del terzo circuito del Conero.
A fare il punto della situazione il presidente del Club AutoMoto Storiche di Ancona, Franco Casamassima: “L’unica cosa che dobbiamo sperare è legata alle condizioni meteo per il resto il programma è definito. Una volta espletate le formalità di rito andremo a visitare le Grotte di Camerano poi il percorso sulle strade del Conero dove i partecipanti avranno modo di immergersi nella natura per arrivare poi in riva al mare. Attorno a questo evento c’è tanto interesse anche per il fatto che ci saranno delle moto storiche curate in ogni minimo particolare dei veri e propri pezzi da museo”.
